Le conseguenze dell’ epidemia di Covid-19 si stanno riflettendo sulla salute economico-finanziaria delle Imprese.
Liquidità ridotta, difficoltà a fronteggiare le scadenze di pagamento verso dipendenti e fornitori, contrazioni dei ricavi e conseguente aumento dei costi: un possibile scenario futuro, per qualche azienda già una realtà.
‘E in questo momento che occorre agire, con tempestività e fiducia, per garantirsi un futuro imprenditoriale sereno. Agire supportati da Specialisti accelera il processo di ripresa.
Alfa Recupero Crediti, attiva dal 1982 nel settore della gestione del credito, dà il proprio contributo alla ripresa nazionale offrendo alle Aziende supporto gratuito per il recupero dei crediti insoluti.
La proposta:
- Gestione extragiudiziale in esazione telefonica e domiciliare dei crediti scaduti (fatture, titoli etc…)
- Nessun costo di sottoscrizione contratto
- Nessun costo di gestione pratica
- Provvigioni sul recuperato ad esclusivo carico del debitore
Verranno prese in gestione fino a cinque anagrafiche di debitori, senza limiti di importo o di territorialità purché i crediti siano in essere sul territorio italiano.
Per attivare il supporto mail a: commerciale@alfarecuperocrediti.it indicando nominativo e telefono del referente aziendale. Si verrà ricontattati per la formalizzazione e le posizioni saranno trasmesse tramite posta elettronica.
Opportunità riservata alle prime 50 aziende che ne faranno richiesta.




